Negli ultimi anni si è sviluppata una nuova realtà commerciale: il compro borse Chanel Milano.
Questa attività ha come merce di scambio borse e accessori griffati e si rivolge prevalentemente ad un ceto sociale medio-alto, che dispone delle risorse economiche per potersi permettere questi beni di lusso, di certo non alla portata di tutti.
Bisogna pertanto dire che Compro_Borse_Milano e il suo compro borse Chanel Milano viene visto dal “ricco” come un’ulteriore fonte di guadagno, perché vendere una borsa griffata o cambiarla con una più vicina ai propri gusti significa fare un buon investimento.
Il mondo del compro borse Chanel Milano non attira solo chi vuole risparmiare senza però rinunciare al prodotto firmato, ma anche chi è alla ricerca di modelli unici, non più in commercio, per avere qualcosa che li contraddistingua dagli altri.
Tutte le borse proposte da Compro_Borse_Milano sono rigorosamente originali e, prima di essere vendute, vengono esaminate da esperti che ne certificano la garanzia.
Le borse Chanel sono modelli senza stagione, creazioni che nel tempo continueranno a dettar moda.
Come è possibile proteggersi dalle contraffazioni?
Innanzitutto nell’originale si nota e si può toccare la morbidezza del pellame.
La fodera interna è bordeaux, tranne in alcuni modelli nera e aderisce perfettamente alla pelle.
Le cuciture corrispondono sul davanti tra la pattina (la parte che si apre verso l’alto) e il corpo e lo stesso sul retro tra la tasca e il resto della borsa. Tutte le cuciture devono essere in continuità anche se si trovano su due livelli diversi.
La tracolla è formata da una catena semplice o nel modello a doppia C è presente una striscia di pelle intrecciata all’interno della catena, che è abbastanza pesante e le maglie sono strette.
Il color oro è accentuato; la cucitura interna del logo è a rilievo e le misure sono costanti; non si trova mai la scritta Made in Paris.
Insieme alla borsa viene data anche una card di autenticità con un numero che deve corrispondere a quello dello sticker con ologramma all’interno della borsa. La Chanel non rilascia nessun documento scritto di autenticità, dunque diffidate di chi vi promette documenti di autenticazione forniti dalla Chanel.