Nel cuore del capoluogo lombardo ha preso piede, con molto successo, il compro borse vintage Milano di Compro_Borse_Milano.
Qui si possono trovare borse e accessori usati delle migliori marche a prezzi contenuti.
È inoltre possibile portare le proprie borse griffate e dimenticate nell’armadio da anni e scambiarle con i nuovi arrivi o semplicemente venderle, facendo così un buon investimento.
Nell’ampia gamma di probabili scelte ci sono anche pezzi vintage.
Ma cosa significa acquistare una borsa vintage?
Innanzitutto, vintage è un attributo che definisce le qualità ed il valore di un oggetto indossato o prodotto almeno vent’anni prima del momento attuale.
Vintage sono considerati oggetti che, pur essendo di produzioni antiche, conservano caratteristiche e fascino estetico superiori ad oggetti contemporanei in qualche modo ad essi paragonabili.
L’abito o l’accessorio vintage si differenzia e contraddistingue dal generico seconda mano, in quanto la caratteristica principale non è solo quella di essere stato utilizzato in passato, ma piuttosto il valore che progressivamente ha acquisito nel tempo per le sue doti di irripetibilità e irriproducibilità con i medesimi elevati standard qualitativi in epoca moderna, nonché per essere testimonianza dello stile di un’epoca passata e per aver segnato profondamente alcuni tratti iconici di un particolare momento storico della moda.
Ecco perché le borse vintage sono il punto debole di tante fashion victim, in quanto sono modelli che in realtà non passeranno mai di moda.
Sono accessori di tendenza e veri e proprio must have degli ultimi anni.
I negozi specializzati come il compro borse vintage Milano ci offrono tante forme tra cui scegliere, dalle classiche tracolle perfette per completare i look casual chic più sbarazzini, alle handbag con stampe caratteristiche del momento storico in cui sono state realizzate.
E che dire delle borse vintage firmate dalle maison di lusso? Quasi sempre introvabili e proprio per questo le più desiderate.
Le più famose sono la baguette di Fendi, le borse vintage di Louis Vuitton, la Kelly e la Birkin di Hermes.
Potete visitare il sito del compro borse vintage Milano per scoprire la nostra collezione o se preferite potete venire direttamente nel nostro negozio per un salto nel passato.